Perfezionamento Iscrizione classi prime a.s. 2025-2026
Si ricordano qui i cod. meccanografici
Settore Economico | Liceo Scientifico opzione scienze applicate |
Settore Tecnologico |
RMTD10901N | RMTF10901X | RMTF10901X |
Perfezionamento iscrizioni alla classe prima a.s. 2025-26
La documentazione indicata di seguito deve essere consegnata
A partire da MARTEDI 8 luglio 2025
presso la segreteria didattica in Via Pasquale II 237 secondo i seguenti orari:
Giorno | Orario ricevimento antimeridiano |
Martedì 8 luglio 2025 Mercoledì 9 luglio 2025 Giovedì 10 luglio 2025 Martedì15 luglio 2025 |
dalle 08:00 alle 10:00 dalle 11:00 alle 13:00 |
Documenti da consegnare all’atto del perfezionamento dell’iscrizione
MOD. 1 Domanda di perfezionamento Iscrizione classe prima ed adempimenti: scaricare il documento MOD.1.
La domanda dovrà essere accompagnata da:
- Certificato di licenza media con voto
- Certificato delle competenze
- Certificato vaccinale aggiornato
- Versamento di € 6,00, quota assicurativa obbligatoria da effettuarsi esclusivamente con Pago In Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione
- 1 Foto dell’alunno/a formato tessera
- Copia documento identità dell’alunno e dei genitori/tutor
MOD. 2 Dichiarazione di aver preso visione del Patto di corresponsabilità e dell’Informativa al Consenso trattamento dei dati personali, di seguito riportati o presenti in modulistica/famiglie, scaricare il documento MOD. 2.
Prendere visione del Patto di corresponsabilità.pdf |
Prendere visione dell’ Informativa consenso al trattamento dei dati personali.pdf |
MOD.3 Dichiarazione di aver preso visione dell’informativa relativa alla liberatoria per la realizzazione di riprese video e fotografiche nella scuola e Autorizzazione uscita autonoma da compilare solo per alunni che alla data del 01.09.2023 non avranno ancora compiuto 14 anni scaricare il documento MOD. 3.
Prendere visione dell’ Informativa relativa alla liberatoria per la realizzazione di riprese video e fotografiche nella scuola.pdf
MOD.4 Delega al Ritiro valida per tutto l’anno scaricare il documento Mod. 4.
MOD.5 Dichiarazione liberatoria all’utilizzo del servizio Google Workspace/Microsoft Office365
Scaricare il documento MOD. 5.
Indicazioni operative sistema Pago in Rete.pdf
Si informa che Il Consiglio d’Istituto auspica un contributo volontario, nella misura di € 50,00 per l’ampliamento dell’offerta formativa; l’impiego dello stesso verrà stabilito dal Consiglio stesso e rendicontato al medesimo dal D.S.
Si specifica che non sarà acquisita domanda di perfezionamento incompleta di documentazione.