Sportello didattico "Stop&Go"

Prenotati : Modulo di richiesta

Circolare N. 196 del 19-02-2024 progetto ampliamento dell’offerta formativa “Stop&Go” (sportello didattico) a.s. 2023-24.pdf

Calendario Sportello didattico 2023-24

Gli studenti interessati dovranno prenotare lo sportello, improrogabilmente, entro e non oltre tre giorni precedenti lo svolgimento della lezione, attraverso la compilazione di un  modulo di richiesta,  in modo tale da  ricevere conferma di prenotazione sulla propria e-mail istituzionale (nome.cognome@bacheleteinstein.edu.it).

Le prenotazioni saranno accettate fino ad un massimo di 5 studenti per incontro.

Le prenotazioni eccedenti avranno la precedenza nella settimana seguente.

Si raccomanda agli studenti il rispetto scrupoloso delle modalità e dei tempi di prenotazione, al fine di garantire una tempestiva ed efficace organizzazione delle attività.

Il progetto si propone di :

• recuperare le lacune per prevenire il rischio di insuccesso scolastico;
  • chiarire argomenti non ben assimilati;
  • approfondire argomenti studiati e sviluppare conoscenze specifiche;
  • rinforzare l’acquisizione di un metodo di studio.