Iscrizioni a.s. 2024-25 anni successivi alla prima

L'’iscrizione degli studenti alle classi successive alla prima, per l’anno scolastico seguente, è una procedura effettuata d’ufficio dalla scuola. 

La documentazione da presentare è:  

1.      Modulo conferma di iscrizione a.s. successivo alla classe prima (All. 1)

2.      Scelta di articolazione classe Terza (All. 2)

3.      Domanda di conferma IRC (All. 3)

4.      Delega al Ritiro (All. 4)

5.      Patto di corresponsabilità (All. 5)

6.      Ricevute di pagamenti (All. 6)

 Documentazione da prendere in visione:

-        Liberatoria utilizzo servizio Google Workspace Microsoft Office365 (All. 7)

-        Informativa consenso al trattamento dati personali (All.8)

Allegati

Circolare N. 184 del 14-02-2023 Iscrizioni a.s. 2024-2025 anni successivi al primo.pdf

All. 1 Modulo-conferma-di-iscrizione-a.s.-successivi-al-primo _1.docx

All. 2 Scelta articolazione classe terza_1.docx

All. 3 Domanda_Religione_Cattolica_1.docx

All. 4 Delega-al-Ritiro_1.docx

All. 5 Patto-di-corresponsabilita_1.docx

All. 6 Pagamenti relativi all’iscrizione anno successivo alla classe prima.pdf

All. 7 Informativa-consenso-al-trattamento-dati-personali_1.pdf

All. 8 Liberatoria-utilizzo-servizio-Google-Workspace-Microsoft-Office365.pdf

All.9 ESONERI pagamenti Tasse scolastiche e contributo scolastico.pdf