Ultima modifica: 27 Novembre 2020

Gentile Studente/ssa

Domenica 29 novembre alle 8:00 riceverete una mail contenente il link   per accedere al modulo per procedere alla votazione della componente degli STUDENTI per il Consiglio d’Istituto.

TUTORIAL DELLA VOTAZIONE

Si potrà utilizzare solamente  la mail istituzionale (@bacheleteinnstein.edu.it).

nel primo modulo dove si dovrà indicare cognome e nome;

di seguito apparirà un link che porterà ad un modulo ANONIMO in cui esprimere il proprio voto.

NON VERRANNO AMMESSI I VOTI ESPRESSI AL DI FUORI DELL’ORARIO DI SEGGIO

SI RICORDA che:

Il SEGGIO ELETTORALE sarà operativo :

DOMENICA 29 NOVEMBRE DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 12:00

LUNEDI 30 NOVEMBRE DALLE ORE 8:00 ALLE 13:30

Il Dirigente scolastico nomina con provvedimento prot. n. 4805 del 6/11/2020 i seguenti alunni come rappresentanti di classe

Pubblicazione liste ammesse alle elezioni del Consiglio d’Istituto

Componente Studenti

a.s. 2020-2021

Lista I “Cambiamo il presente per scrivere insieme il nostro futuro”
FIORINI FEDERICO
CAPPILLI DENNIS