Ultima modifica: 5 Luglio 2021

Iscrizione classi prime a.s. 2021/2022

ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2021-22

Si ricordano qui i cod.  meccanografici

Settore EconomicoLiceo Scientifico
opzione scienze applicate
Settore Tecnologico
RMTD10901NRMTF10901XRMTF10901X

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2021-22

successivamente al conseguimento della licenza media.

La documentazione indicata di seguito deve essere consegnata

ENTRO VENERDI 23 LUGLIO 2021

presso la segreteria didattica in Via Pasquale II 237 secondo i seguenti orari:

Lunedì e Mercoledì  dalle ore 8,00 alle ore 9,30

Martedì e Giovedì dalle ore 12,30 alle ore 14,00

1. Certificato di licenza media con voto
  2. Certificato delle competenze
  3. Foto dell’alunno/a formato tessera
  4. Copia documento identità dell’alunno
  5. Patto di corresponsabilità  (all. 1) (in attesa delle integrazioni previste in materia di contenimento  Covid-19)
  6. Dichiarazione liberatoria per la realizzazione di riprese video e fotografiche nella scuola (all. 2)
  7. Consenso al trattamento dei dati personali (all. 3)
  8. Richiesta preferenze:  per frequenza stessa sezione dei fratelli/sorelle e per compagno (all. 4)
  9. Autorizzazione uscita autonoma da compilare solo per alunni che alla data del 01.09.2020 non avranno ancora compiuto 14 anni (all. 5)
  10. Versamento di € 6,00, quota assicurativa obbligatoria da effettuarsi ESCLUSIVAMENTE con Pago In Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione (all. 6)
  11. Certificato vaccinale aggiornato

ALLEGATI

Si informa che Il Consiglio d’Istituto auspica un contributo volontario, nella misura di € 100,00, per l’ampliamento dell’offerta formativa; l’impiego dello stesso verrà stabilito dal Consiglio stesso e rendicontato al medesimo dal D.S. (all. 6).