Ultima modifica: 15 Febbraio 2022

Iscrizione classi prime a.s. 2022/2023

ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2022-23

Si ricordano qui i cod.  meccanografici

Settore EconomicoLiceo Scientifico
opzione scienze applicate
Settore Tecnologico
RMTD10901NRMTF10901XRMTF10901X

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2022-23

successivamente al conseguimento della licenza media.

La documentazione indicata di seguito deve essere consegnata

ENTRO VENERDI 22 LUGLIO 2022

presso la segreteria didattica in Via Pasquale II 237 secondo i seguenti orari:

Lunedì e Mercoledì  dalle ore 8,00 alle ore 9,30

Martedì e Giovedì dalle ore 12,30 alle ore 14,00

1. Certificato di licenza media con voto
  2. Certificato delle competenze
  3. Foto dell’alunno/a formato tessera
  4. Copia documento identità dell’alunno
  5. Patto di corresponsabilità  (all. 1) (in attesa delle integrazioni previste in materia di contenimento  Covid-19)
  6. Dichiarazione liberatoria per la realizzazione di riprese video e fotografiche nella scuola (all. 2)
  7. Consenso al trattamento dei dati personali (all. 3)
  8. Autorizzazione uscita autonoma da compilare solo per alunni che alla data del 01.09.2020 non avranno ancora compiuto 14 anni (all. 4)
  9. Indicazioni delle attività alternativa all’Insegnamento della religione cattolica (IRC) (all. 5)
  10. Versamento di € 6,00, quota assicurativa obbligatoria da effettuarsi ESCLUSIVAMENTE con Pago In Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione
  11. Certificato vaccinale aggiornato

ALLEGATI

Si informa che Il Consiglio d’Istituto auspica un contributo volontario, nella misura di € 100,00, per l’ampliamento dell’offerta formativa; l’impiego dello stesso verrà stabilito dal Consiglio stesso e rendicontato al medesimo dal D.S. (all. 6).