Ultima modifica: 2 Settembre 2020

Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2020/2021

Considerate le disposizioni vigenti in merito al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime per l’a.s. 2020/2021 andrà effettuato in modalità online entro il giorno 26/07/2020 inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: rmis10900b@istruzione.it, avente per oggetto “cognome e nome dell’alunno – iscrizione classe prima  a.s. 2020/21”.

Alla mail bisognerà allegare la seguente documentazione:

1. Certificato di licenza media con voto
  2. Certificato delle competenze
  3. Foto dell’alunno/a formato tessera
  4. Copia documento identità dell’alunno
  5. Patto di corresponsabilità  (all. 1) (in attesa delle integrazioni previste in materia di contenimento  Covid-19)
  6. Dichiarazione liberatoria per la realizzazione di riprese video e fotografiche nella scuola (all. 2)
  7. Consenso al trattamento dei dati personali (all. 3)
  8. Richiesta preferenze:  per frequenza stessa sezione dei fratelli/sorelle e per compagno (all. 4)
  9. Autorizzazione uscita autonoma da compilare solo per alunni che alla data del 01.09.2020 non avranno ancora compiuto 14 anni (all. 5)
  10. Versamento di € 6,00, quota assicurativa obbligatoria da effettuarsi ESCLUSIVAMENTE con Pago In Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione (all. 6)
  11. Certificato vaccinale aggiornato

ALLEGATI

Si informa che Il Consiglio d’Istituto auspica un contributo volontario, nella misura di € 100,00, per l’ampliamento dell’offerta formativa; l’impiego dello stesso verrà stabilito dal Consiglio stesso e rendicontato al medesimo dal D.S. (all. 6).

Chi fosse impossibilitato ad effettuare il perfezionamento delle iscrizioni alle classi PRIME tramite modalità on line, potrà prendere appuntamento chiamando la Segreteria didattica dell’istituto dalle ore 8.30 alle ore 12.30 al n. 06/121124403.